Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III, l’epilogo verrà aggiunto con una patch post-lancio

Con una mossa del tutto inusuale, Square-Enix pubblicherà il finale del gioco il giorno dopo la sua uscita.

Square-Enix ha annunciato su Twitter che Kingdom Hearts III riceverà martedì 29 gennaio (giorno dell’uscita del gioco) una day one patch utile per risolvere bug vari e problemi tecnici.

Come si legge nel post, verrà anche introdotta una nuova voce nel menu principale chiamata Memory Archive, contenente informazioni importanti sulla storia principale che potranno essere consultate in qualsiasi momento.

L’epilogo del gioco sarà invece pubblicato il 30 gennaio: tramite un aggiornamento gratuito disponibile 24 ore dopo il lancio del titolo, i giocatori potranno visualizzare il finale della storia. Successivamente, il 31 gennaio, verrà pubblicato un video segreto che sarà possibile sbloccare completando la trama, guardando il finale e completando alcuni obiettivi in base al livello di difficoltà.

Le dimensioni delle due patch non sono chiare in questo momento, tuttavia Square-Enix ha voluto precisare che l’epilogo, una volta effettuato il relativo update, potrà essere visualizzato senza la necessità essere connessi in rete.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.