The Elder Scrolls: Legends, ecco la data dell’espansione Isola della Follia

Finalmente ufficializzata la data di uscita della nuova espansione del gioco di carte.

È stato pubblicato da pochi minuti il video tanto atteso da parte di Bethesda, che rivela i dettagli della nuova espansione di The Elder Scrolls: Legends, intitolata Isola della Follia. Dopo il breve teaser trailer di qualche giorno fa, la software house ha presentato il video integrale del prossimo contenuto aggiuntivo.

Da quanto si evince dal comunicato, Bethesda sembra aver abbandonato la classica alternanza tra avventura ed espansione, dando vita a un contenuto che unisce entrambe i concetti e include un’ambientazione dedicata al Principe daedrico della follia, Sheogorath, che si preannuncia a dir poco esilarante.

The Elder Scrolls: Legends - Isola della Follia

Da oggi è possibile effettuare il pre-order dell’espansione a un prezzo di 19,99 euro (oppure la versione Premium a 49,99 euro) che include tutti e tre gli atti della campagna, un dorso e un titolo esclusivo.

Se volete invece aspettare l’uscita ufficiale dell’espansione, prevista il 24 gennaio, potrete optare per l’acquisto dei singoli atti della campagna anche con la moneta virtuale, al prezzo di 1000 monete d’oro.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.