Anthem

Anthem, annunciata la data del prossimo livestream

Programmata la nuova dimostrazione di Anthem: rivelerà qualche dettaglio in più sulla demo VIP del gioco?

BioWare ha comunicato che un nuovo livestream di Anthem andrà in onda su Twitch giovedì 17 gennaio alle ore 22:00 (ora italiana). Il team di sviluppo non ha ancora rivelato i contenuti esatti della trasmissione, tuttavia ha affermato di avere “alcune nuove cose” da mostrare ai fan.

L’annuncio è stato effettuato da Ben Irving, il produttore principale di Anthem, che successivamente sul proprio profilo ufficiale Twitter ha lanciato un sondaggio in cui è stato chiesto agli utenti quale Javelin preferirebbero veder apparire il giorno dell’evento:

Considerando che la trasmissione è programmata circa una settimana prima del lancio della demo VIP del gioco, resta da vedere se le informazioni sulla stessa verranno rivelate proprio in occasione del prossimo livestream. Le dimostrazioni precedenti si sono concentrate sulla città di Fort Tarsis, sulle opzioni di personalizzazione e molto altro ancora.

Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, vi lasciamo alla nostra anteprima hands-on dall’E3 2018 di Los Angeles.