Dead or Alive 6, la beta online è da oggi disponibile su PlayStation 4

La beta è riservata esclusivamente agli utenti abbonati al PlayStation Plus e potrà essere provata fino al 14 gennaio.

Koei Tecmo Europe e Team Ninja hanno annunciato che la beta online di Dead or Alive 6 per PlayStation 4 è disponibile da oggi su PlayStation Store esclusivamente per gli abbonati a PlayStation Plus. Gli utenti che dispongono del servizio potranno effettuare il download dalle ore 16.00 di oggi 11 gennaio e usufruire della beta fino alle ore 15.59 del 14 gennaio.

La beta include una modalità Online Versus e quattro iconici personaggi della saga di DOA, tra cui Kasumi, Ayane, Hayate e Hayabusa. E’ stato inoltre aggiunto un nuovissimo personaggio che farà parte del roster, Diego, soprannominato “The Uncrowned Street Hero”. I combattimenti si svolgeranno nell’arena principale del torneo di Dead or Alive 6, il DOA COLOSSEUM, dotato di corde e anelli che esplodono.

Per chi invece si affacciasse per la prima volta alla serie, sul sito ufficiale del gioco è stata introdotta una sezione chiamata “How to play”, che include un tutorial e una lista delle mosse disponibili. In aggiunta, sarà disponibile un sondaggio online per raccogliere i feedback dei giocatori.

Come se non bastasse, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer (disponibile in cima alla notizia) che include il personaggio esclusivo disponibile con il pre-order, Nyotengu, e il personaggio esclusivo della digital deluxe, Phase 4.

Dead or Alive 6 sarà disponibile dal 1° marzo 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.