PlayStation E3 Conference

PS5 e Xbox Scarlett saranno svelate all’E3 2020, secondo un analista

Le due console di nuova generazione potrebbero arrivare sul mercato alla fine del 2020.

Con l’avvento del nuovo anno, si alimentano sempre di più le indiscrezioni relative alle console di prossima generazione attualmente in produzione presso Sony e Microsoft. Molti addetti ai lavori provano a sfruttare l’interesse sull’argomento stilando una previsione personale sulla presentazione ufficiale e sull’arrivo sul mercato delle nuove piattaforme.

Nelle scorse ore Lewis Ward, analista del gruppo IDC, ha affermato che a suo avviso PS5 e Xbox Scarlett saranno presentate ufficialmente in occasione dell’E3 2020, con uscita fissata entro la fine dello stesso anno, condividendo di fatto l’opinione popolare più accreditata fino a questo momento.

Per il 2019, Ward si aspetta alcune revisioni hardware dei modelli già attualmente in commercio, tra cui le già vociferate Xbox One Superslim e un modello senza supporto al lettore Blu-ray.

Cosa ne pensate di queste affermazioni? Quando vi aspettate l’annuncio ufficiale delle console di nuova generazione di Sony e Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti!