Con l’avvento del nuovo anno, si alimentano sempre di più le indiscrezioni relative alle console di prossima generazione attualmente in produzione presso Sony e Microsoft. Molti addetti ai lavori provano a sfruttare l’interesse sull’argomento stilando una previsione personale sulla presentazione ufficiale e sull’arrivo sul mercato delle nuove piattaforme.
Nelle scorse ore Lewis Ward, analista del gruppo IDC, ha affermato che a suo avviso PS5 e Xbox Scarlett saranno presentate ufficialmente in occasione dell’E3 2020, con uscita fissata entro la fine dello stesso anno, condividendo di fatto l’opinione popolare più accreditata fino a questo momento.
Per il 2019, Ward si aspetta alcune revisioni hardware dei modelli già attualmente in commercio, tra cui le già vociferate Xbox One Superslim e un modello senza supporto al lettore Blu-ray.
Cosa ne pensate di queste affermazioni? Quando vi aspettate l’annuncio ufficiale delle console di nuova generazione di Sony e Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti!