Svelata l’edizione super limitata di Metro Exodus

Nei prossimi giorni verranno rivelate maggiori informazioni su come portare a casa una delle 10 copie disponibili.

Con il nuovo video riportato in alto, Deep Silver ha annunciato una nuova edizione limitata di Metro Exodus, ribattezzata Artyom Edition. La compagnia ha deciso di produrre solo 10 pezzi di questa edizione, che però non sarà possibile acquistare nei negozi. Il team di sviluppo vuole infatti premiare i fan della saga, offrendola in regalo con alcuni contest esclusivi.

A fare maggiore chiarezza e mostrare il contenuto di questa edizione a tiratura limitatissima ci ha pensato direttamente Dmitry Glukhovsky, l’autore dei romanzi che hanno ispirato la saga survival di 4A Games. Nel video, lo scrittore ha infatti mostrato il contenuto di questa edizione, che includerà i seguenti oggetti:

  • La leggendaria maschera antigas di Artyom compresa di filtri;
  • L’accendino a forma di proiettile utilizzato nel gioco per fare luce nel buio;
  • Una mappa di gioco insieme a una custodia in cuoio;
  • Le piastrine dell’Ordine di Sparta;
  • Una riproduzione perfettamente funzionante dell’orologio da polso a tubi nixie;

L’intera confezione sarà dotata di un certificato di autenticità firmato proprio dallo scrittore
Dmitry Glukhovsky e da Andrew “Prof” Prokhorov, creative director e co-fondatore del team di sviluppo.

Al momento ancora non si conoscono le modalità che permetteranno ai fan di portare a casa una delle poche riproduzioni della Artyom Edition ma, come consigliato dallo stesso Glukhovsky, in questi giorni avremo maggiori dettagli seguendo i canali social del gioco.

Naturalmente vi terremo aggiornati sulle nostre pagine, ricordandovi che Metro Exodus sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal prossimo 15 febbraio.