Tom Clancy's The Division 2

The Division 2, la versione PC non uscirà su Steam

Ubisoft pubblicherà il suo gioco di massa su Uplay ed Epic Games Store. [AGGIORNATA]

Aggiornamento

Pur avendo raggiunto un accordo con Epic Games, Ubisoft continuerà a vendere la versione PC di The Division 2 su Uplay, e non in esclusiva su Epic Games Store come erroneamente riportato da noi originariamente.

L’esclusività con gli autori di Fortnite è da intendersi esclusivamente per gli store di terze parti, dunque The Division 2 e altri titoli Ubisoft ancora da svelare non saranno venduti su Steam, ma solo su Uplay ed Epic Games Store.

Notizia originale

Ubisoft ed Epic Games hanno annunciato una partnership per la pubblicazione di Tom Clancy’s The Division 2 su Epic Games Store, accordo che vedrà il lancio esclusivo su questa piattaforma. Ciò comporterà il mancato arrivo di The Division 2 sul catalogo di Steam.

Il gioco di Massive Entertainment è già disponibile per il pre-order sulle pagine del negozio nelle versioni Standard, Gold e Ultimate, con accesso garantito alla beta privata che si terrà prima del lancio.

Si tratta di un accordo che vedrà una serie di titoli PC di Ubisoft disponibili sul neonato store di Epic Games: le due parti hanno lavorato a un’integrazione delle funzionalità di Uplay nei sistemi online e feature social di Epic Games, e non è da escludere che, complice anche la possibilità di ottenere l’88% degli introiti, Ubisoft abbia deciso di concentrarsi esclusivamente su Epic Games Store per tutti i titoli PC futuri.

Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile anche su PS4 e Xbox One a partire dal 15 marzo.