Marvel's Spider-Man

I Fantastici 4 potrebbero arrivare su Marvel’s Spider-Man

Secondo il vicepresidente di Marvel, molto presto "qualcosa di fantastico" sarà disponibile nell'esclusiva per PS4.

Nonostante il DLC La città che non dorme mai sia stato completato solo da poche settimane, sembrerebbe che Marvel’s Spider-Man possa presto arricchirsi di nuovi contenuti di gioco.

A svelare la notizia ci ha pensato direttamente il vicepresidente di Marvel Ryan Penagos che, in occasione di un livestream (riportato da Game Informer) incentrato sui Fantastici 4, si è lasciato andare dichiarando che “qualcosa di ‘fantastico‘ arriverà presto sul gioco di Insomniac Games”.

L’enfasi sulla parola “fantastico” lascia intendere che saranno proprio i Fantastici 4 (o alcuni elementi della saga) ad aggiungersi alla New York di Peter Parker e aiutare Spider-Man contro un nuovo nemico.

Tuttavia, analizzando realisticamente la questione, è difficile immaginare che nuovi modelli dei personaggi con abilità così particolari come quelle dei Fantastici 4 possano arrivare in un DLC, ed è possibile che si tratti di un contenuto a tema di entità molto più modesta, come ad esempio una nuova tuta per l’Uomo Ragno.

Non escludiamo completamente l’ipotesi che Insomniac e Marvel vogliano dar vita a un secondo arco narrativo per il gioco che, in appena due mesi, ha fatto registrare quasi 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Al momento tuttavia non sono disponibili altri dettagli in merito ma vi terremo aggiornati non appena saranno svelate nuove informazioni.