Resident Evil 2, confermata la data della 1-Shot Demo

Dall'11 gennaio potrete testare il remake del survival horror per un totale di 30 minuti.

Quando mancano poche settimane al debutto di Resident Evil 2, Capcom ha finalmente svelato la data di lancio della 1-Shot Demo del suo survival horror.

I fan della saga potranno infatti usufruire dello speciale “evento demo” su PC, PS4 e Xbox One a partire dall’11 gennaio, con la possibilità di provare a sopravvivere agli orrori di Racoon City per un massimo di 30 minuti.

Il nome 1-Shot Demo non è casuale: i giocatori dovranno completare l’obiettivo della missione in un tempo limite di 30 minuti, e se dovessero riuscirci potranno utilizzare il tempo restante per esplorare nuovamente la demo.

In caso di morte potrete continuare a giocare fino al termine dei 30 minuti, ma una volta scaduto il limite non sarà più possibile iniziare l’avventura, se non creando un nuovo account. Alla fine della sessione di gioco, Capcom mostrerà un nuovo trailer esclusivo, che potrà essere riprodotto a piacimento più volte anche una volta scaduto il termine massimo.

La demo sarà scaricabile su tutte le piattaforme fino al 31 gennaio. Resident Evil 2 debutterà sul mercato italiano il 25 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.