Battlefield V

Battlefield V, svelata la data del secondo capitolo di Venti di Guerra

Il nuovo aggiornamento per lo sparatutto bellico è previsto per il 17 gennaio.

Electronic Arts ha annunciato la data di uscita ufficiale del primo update di Battlefield V per il 2019. Attacchi Lampo, questo il nome del secondo capitolo di Venti di Guerra, sarà disponibile su tutte le piattaforme dal prossimo 17 gennaio e si estenderà fino al mese di marzo.

Stando alla roadmap pubblicata nei mesi scorsi, il corposo aggiornamento dello shooter di DICE aggiungerà la modalità cooperativa Operazioni Combinate e segnerà il ritorno di due modalità molto apprezzate come Corsa e Conquista a squadre.

Tra le aggiunte, spicca anche una nuova Operazione su vasta scala, con sfide da completare per sbloccare elementi estetici per armi e uniformi.

Il secondo major update per Battlefield V sarà lanciato a distanza di un mese dal primo capitolo di Venti di Guerra, Preludio, che ha inaugurato il piano di aggiornamenti gratuiti che supporterà lo sparatutto sviluppato da DICE nei prossimi mesi.

Al momento Electronic Arts non ha svelato informazioni più concrete sull’aggiornamento, che saranno verosimilmente condivise a ridosso del lancio. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori dettagli.

Battlefield V è disponibile dallo scorso 20 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Per approfondire, non perdete la nostra recensione per Xbox One.