FIFA 19 - Team of the Year

FIFA 19 Ultimate Team, svelata la Squadra dell’Anno

I tre attaccanti della rosa stellare sono già disponibili nei pacchetti per un periodo limitato.

EA Canada ha svelato nella giornata di ieri la Squadra dell’Anno di FIFA 19 Ultimate Team, una selezione che include gli undici giocatori che si sono distinti nell’anno appena concluso sui campi calcistici di tutto il mondo.

La Squadra dell’Anno è stata scelta da atleti, giornalisti e YouTuber, che hanno anche ricevuto il supporto esterno della community di FIFA 19. Scopriamo insieme l’undici titolare.

A proteggere la porta di De Gea, ci pensano le tre colonne portanti del reparto difensivo del Real Madrid: Sergio Ramos, Marcelo e Varane, schierati a fianco dell’asso del Liverpool, Van Dijk.

Il croato e neo Pallone d’Oro Luka Modrić guida un centrocampo stellare formato da Kevin De Bruyne e N’Golo Kanté, mentre in attacco troviamo il protagonista assoluto della nostra Serie A, Cristiano Ronaldo e l’asso blaugrana Leo Messi, affiancati dal talento francese Mbappé.

I tre attaccanti de la Squadra dell’Anno sono già disponibili nei pacchetti per un periodo limitato, mentre nelle prossime ore sarà il turno dei tre centrocampisti.

FIFA 19 è disponibile per PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Switch. Appuntamento a giovedì con il reveal ufficiale della Squadra della Settimana #17.