Jade Raymond: ‘Ubisoft era al lavoro su un nuovo capitolo di Splinter Cell’

Ubisoft Toronto aveva già ideato il concept della nuova avventura di Sam Fisher.

Dopo aver abbandonato gli studi Ubisoft Toronto quasi cinque anni fa, l’autrice Jade Raymond è tornata a parlare di una saga a cui ha lavorato durante la sua carriera: Splinter Cell.

La sviluppatrice ha rivelato alla rivista GameReactor che, dopo aver completato Splinter Cell: Blacklist nel 2013, Ubisoft Toronto aveva già iniziato a lavorare sul prossimo capitolo, ideando il concept dell’avventura di Sam Fisher.

C’era un progetto al quale avevamo lavorato e volevamo portare a termine“, ha commentato Jade Raymond durante l’intervista “ma da quando ho abbandonato Ubisoft non posso parlarne e non so chi potrebbe condividere informazioni sul suo concept“.

Splinter Cell è una produzione di Ubisoft che manca dal panorama videoludico dal lontano 2013 e, sebbene i fan della serie chiedono a gran voce il ritorno di una nuova avventura di Sam Fisher, al momento non sono state rivelate notizie fondate sulla produzione di un nuovo capitolo basato sul popolare agente segreto nato dalla penna del compianto Tom Clancy.

Naturalmente vi terremo aggiornati non appena avremo maggiori informazioni sul futuro della serie.