L’America in ginocchio nel nuovo trailer di Homefront: The Revolution

Deep Silver e Dambuster Studios hanno rilasciato un nuovo trailer che funge da prologo per Homefront: The Revolution, in cui ci vengono presentati alcuni antefatti che spiegano lo scenario in cui è ambientato il nuovo capitolo della saga Homefront.

Il game director Hasit Zala ha confermato che la premessa al centro di Homefront resterà l’occupazione del suolo americano da parte di altre nazioni, ma lo studio ha voluto creare una trama completamente nuova in una realtà alternativa che risale alle ceneri della Guerra di Corea, documentando la caduta di una superpotenza mondiale e l’ascesa di un’altra nazione guidata dall’implacabile APEX Corporation, uno scenario che per certi versi potrebbe turbare date le somiglianze con la realtà dei fatti al giorno d’oggi.

Sul sito ufficiale di Homefront, Dambuster Studios ha messo a disposizione anche un’approfondita cronologia sugli eventi nel mondo fittizio, mentre nelle scorse settimane vi avevamo proposto un video in cui il team aveva svelato l’ascesa inarrestabile della APEX Corporation. Ricordiamo che Homefront: The Revolution uscirà il 20 maggio nel mercato europeo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.