Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Il nuovo Call of Duty includerà una riedizione di Modern Warfare?

Sulle pagine di Reddit è apparsa una nuova immagine che annuncia una versione speciale di Call of Duty: Infinite Warfare, il presunto nuovo capitolo della saga Activision che, stando alle voci di corridoio, sarà finalmente svelato il prossimo 3 maggio.

Call of Duty: Infinite Warfare - Modern Warfare Remastered

L’immagine, trapelata da un punto vendita della catena Target, confermerebbe il titolo del nuovo sparatutto di Infinity Ward e l’esistenza di una Legacy Edition, al cui interno sarebbe incluso il codice download di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, riedizione del quarto capitolo di Call of Duty sviluppato dalla stessa software house.

Secondo le nuove informazioni, Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile dal 4 novembre sul mercato, una data plausibile se si considera che la vetrina di lancio del franchise negli ultimi anni è sempre coincisa con il mese di novembre. Al momento in cui scriviamo non ci sono conferme da parte di Activision: vi terremo costantemente aggiornati in caso di nuove indiscrezioni o prese di posizione ufficiali sull’esistenza di Call of Duty: Infinite Warfare, sebbene ormai sembrerebbero esserci pochissimi dubbi in merito.