Kingdom Hearts 3, ultimo trailer in vista dell’uscita del gioco

Il nuovo filmato ci prepara a quello che succederà al lancio del titolo il 29 gennaio 2019

Square-Enix ha pubblicato oggi l’ultimo trailer di Kingdom Hearts 3, titolo in uscita il prossimo 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One.

Il filmato ci mostra il trio eroico composto da Sora, Paperino e Pippo mentre si prepara alla avventure che li vedranno protagonisti nei numerosi mondi di gioco, dalle battaglie acquatiche nel mondo di Pirati dei Caraibi fino a danze gioiose con i cittadini del Regno di Corona di Rapunzel. Il trailer, disponibile nel player in alto alla notizia, ci permette di dare uno sguardo a Stitch di Lilo & Stitch sotto forma di “link” (summon), permettendoci inoltre di ammirare gli attacchi con il Keyblade a tema culinario ispirati a Ratatouille.

È infine possibile vedere nuovi pezzi che compongono la storia del titolo come Kairi con un Keyblade, serie conversazioni tra i vari membri dell’Organizzazione 13 e il Nobody di Sora.

La musica del trailer include degli estratti del nuovo brano d’apertura originale intitolato “Face My Fears”, frutto di una collaborazione tra la cantautrice di fama mondiale Hikaru Utada, Skrillex, e il celebre produttore musicale Poo Bear. Il brano sarà disponibile dal 18 gennaio 2019.