Stardew Valley

L’autore di Stardew Valley sta lavorando a un nuovo progetto

Il nuovo titolo sarà ambientato nuovamente nell'universo del gioco di ruolo simulativo.

Nell’ultimo aggiornamento pubblicato sul sito ufficiale di Stardew Valley sono emerse interessato novità circa gli impegni del team di Sickhead Games che, a quanto pare, è già a lavoro su un nuovo progetto.

A comunicare la notizia ci ha pensato lo stesso creatore del gioco di ruolo bucolico Eric Barone, il quale ha spiegato che per un po’ di tempo ha preferito allontanarsi dalla supervisione di Stardew Valley per concentrarsi sul nuovo progetto.

“Come molti di voi sanno, ho lavorato su un nuovo gioco per un po’ di tempo“, ha riportato Barone sul sito ufficiale della serie. “Non ho ancora rivelato nulla del nuovo progetto, se non che sarà ambientato nello stesso universo di Stardew Valley. Ho voluto mantenerlo segreto perché al momento preferivo lavorarci senza alcuna pressione. Voglio anche assicurarmi che il concept sia completo prima di rivelare qualcosa, perché una volta che sarà svelato, dovrò impegnarmi al massimo su di esso. Sono una persona piuttosto cauta quando si tratta di questo genere di cose“.

Non resta che attendere nuovi aggiornamenti sul nuovo progetto di Barone, che non tarderemo a riportarvi sulle nostre pagine. Ricordiamo che Stardew Valley è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Switch e mobile.