Destiny, confermato il ritorno dello Stendardo di Ferro

Destiny, parte la nuova edizione dello Stendardo di Ferro

È disponibile la nuova edizione dello Stendardo di Ferro, l’evento di Destiny dedicato ai fan delle modalità PvP che ci porterà attraverso una selezione di mappe del Crogiolo per impressionare i Signori del Ferro e ottenere ricompense fino a Luce 335, nuovo level-cap introdotto con l’update gratuito di aprile.

Questo mese, il torneo si sposta nella playlist Scontro, abbandonando dunque la tradizionale modalità Controllo: nessuna zona da conquistare, solo tanto gioco di squadra e uccisioni a volontà.

Ricordiamo che Lord Saladin venderà tre pezzi d’armatura (di cui uno in esclusiva PlayStation) al raggiungimento del grado 3, un’arma al grado 4 e un’altra arma al grado 5, con due pacchetti di ricompense ottenibili ai gradi 3 e 5, che offriranno rispettivamente un Artefatto a Luce 320 e uno Spettro a Luce 320, oltre a un pezzo d’equipaggiamento esclusivo con un valore di Luce fino a 335.

Lo Stendardo di Ferro sarà disponibile fino al prossimo reset settimanale di Destiny, previsto per il 3 maggio alle ore 11.00 su PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.