V-Rally 4 è da oggi disponibile su Nintendo Switch

Il gioco di corsa rallistico sbarca sulla console ibrida di Nintendo e include tutti i contenuti lanciati su PC, PS4 e Xbox One.

Dopo aver fatto il suo debutto su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Bigben e KT Racing hanno annunciato che V-Rally 4 è da oggi disponibile anche su Nintendo Switch.

Grazie allo sbarco sulla console ibrida di Nintendo, i fan potranno finalmente disporre del titolo automobilistico comodamente e in qualsiasi luogo, avendo la possibilità di giocare con gli amici in split screen con modalità TV, da tavolo o portatile.

Il gioco include al suo interno 22 tracciati e più di 50 auto (tra cui la Lancia Delta S4, la Porsche Carrera SC Safari, la Mustang Fastback e le più moderne Ford Focus RS RX, MINI John Cooper Works, Volkswagen Polo R WRC) da utilizzare nella V-Rally Mode o nel multiplayer online fino a 8 giocatori. Per un rapido accesso a tutti i contenuti di gioco è inoltre presente il Quick Race, che consiste in una gara veloce utile per allenarsi, testare le auto migliori e abituarsi alle loro peculiarità.

In cima alla notizia è possibile dare un’occhiata al video gameplay della versione Switch.