Dead or Alive 6, Brad Wong e Eliot confermati nel roster di gioco

Pubblicato un nuovo trailer che mostra i due combattenti all'interno della nuova arena intitolata "Unforgettable"

Koei Tecmo Europe e Team Ninja hanno annunciato che Brad Wong e Eliot si aggiungeranno al roster di Dead Or Alive 6, entrando di fatto nella line-up dei 24 personaggi disponibili al lancio del gioco.

Brad Wong, noto come “The Drunken Fighter“, è un maestro di Zui Ba Xian Quan che usa il suo stile da ubriacone per confondere gli avversari mentre colpisce i nemici da posizioni insolite. Dopo essersi preso una pausa in Dead Or Alive 5, torna in DOA6 con l’obiettivo di eliminare tutti gli altri lottatori. Eliot è invece conosciuto come “The Apprentice of the Iron Fist”: grazie alle tecniche apprese dal maestro Gen Fu, può lanciarsi contro gli avversari con una furiosa raffica di attacchi consecutivi di Xingyi Quan. Si presenta al sesto torneo di Dead or Alive con la sicurezza e con le abilità di un vero artista di arti marziali.

In cima alla notizia è possibile osservare un nuovo video pubblicato sul canale YouTube di Koei Tecmo Europe che mostra i due combattenti all’interno della nuova arena intitolata “Unforgettable”. L’arena è composta da una serie di location nostalgiche che ricordano i precedenti titoli della seria, tra cui le Danger Zones.

Vi ricordiamo che Dead Or Alive 6 sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.