Marvel’s Spider-Man, trailer e data ufficiale per il DLC Silver Lining

Scopriamo i nuovi costumi in arrivo con l'ultimo episodio dell'arco narrativo "La città che non dorme mai".

Sony ha annunciato la data di lancio dell’ultimo DLC di Marvel’s Spider-Man, intitolato Silver Lining: l’episodio conclusivo del mini-arco narrativo La città che non dorme mai sarà infatti disponibile su PlayStation 4 dal 21 dicembre.

In questo episodio, Silver Sable tornerà nella Grande Mela per riappropriarsi della tecnologia Sable International che le è stata sottratta. Con il capo della polizia Yuri Watanabe fuori dai giochi dopo gli eventi dell’episodio Territori Contesi, il nostro Spider-Man sarà costretto ad allearsi con personaggi inattesi per porre fine alla minaccia che grava su New York. I giocatori potranno esplorare una nuova campagna, nuove basi di Testa di Martello e tre costumi inediti, tra cui uno per celebrare l’imminente lancio di Spider-Man: Un nuovo universo nelle sale cinematografiche.

Marvel's Spider-Man: Silver Lining

Tra gli altri costumi, ci saranno l’intrigante Cyborg Spider-Man Suit e l’accattivante Spider-Armor realizzata da Aaron Aikman. Come nel caso dei DLC precedenti, questi nuovi completi si sbloccheranno man mano che porterete a termine le attività principali del DLC, di cui Sony ha presentato anche la cover ufficiale realizzata dall’artista Adi Granov.

Marvel's Spider-Man: Silver Lining

A seguire le nuove immagini ufficiali pubblicate da Insomniac Games, in attesa della nostra recensione che arriverà a ridosso del lancio ufficiale di Marvel’s Spider-Man: Silver Lining.