Un nuovo trailer e una galleria di immagini per Left Alive

Grazie all'introduzione dei tre personaggi principali, il titolo Square-Enix consentirà ai giocatori di utilizzare diversi stili di gioco

Square-Enix ha pubblicato un nuovo trailer e una galleria di immagini per Left Alive in cui vengono mostrati diversi stili e strategie di gioco che i giocatori potranno utilizzare all’interno dello sparatutto di sopravvivenza.

Il filmato, disponibile in cima alla notizia e intitolato Find a Way to Survive, incoraggia i giocatori a fare affidamento sui loro istinti di base tramite l’utilizzo di meccaniche nascoste, crafting, sistema di trappole e molto altro. L’ambientazione oscura del titolo pone anche delle sfide ai giocatori mentre valutano i potenziali esiti delle loro interazioni con gli altri sopravvissuti, il che può aiutare o ostacolare reciprocamente le possibilità di sopravvivenza.

Inoltre, seguendo le storie dei tre diversi protagonisti, il gioco offre una varietà di stili di gioco ricchi di azione per i giocatori, che combinano manovre stealth strategiche con frenetiche battaglie di cannoni e incontri adrenalinici con truppe potenti armate, veicoli corazzati e mech giganteschi.

Vi ricordiamo che Left Alive sarà disponibile dal 5 marzo 2019 su PC e PlayStation 4.