Call of Duty: Black Ops 4, ecco il trailer di lancio della stagione Operazione Zero Assoluto

La nuova stagione Operazione Zero Assoluto è disponibile da oggi su PlayStation 4

Nelle scorse ore, Treyarch ha pubblicato un nuovo video di Call of Duty: Black Ops 4 in cui vengono presentate le novità in arrivo con l’inizio della nuova stagione intitolata Operazione Zero Assoluto.

La nuova stagione porterà l’introduzione di Zero, nuova operatrice che possiede abilità da hacker in grado di neutralizzare gran parte delle abilità degli altri giocatori. I giocatori potranno sbloccare Zero completando il livello 1 nel rinnovato Mercato Nero e iniziare subito a provare le sue nuove attrezzature e abilità nelle modalità Multigiocatore e Blackout.

Oltre a Zero, Operazione Zero Assoluto includerà Hijacked, nuova destinazione di Blackout ispirata alla mappa classica multigiocatore di Call of Duty Black Ops II, un nuovo veicolo corazzato chiamato ARAV, nuovi elementi per la modalità Zombi, incluse le Chiamate Giornaliere e molto altro.

La stagione Operazione Zero Assoluto di Call of Duty: Black Ops 4 è già disponibile per i giocatori PS4 e arriverà invece il 18 dicembre su PC e Xbox One.