Ubisoft mostra un primo assaggio del gameplay di Beyond Good and Evil 2

Diamo uno sguardo a quanto mostrato dalla software house in diretta.

Come promesso da Ubisoft nelle scorse ore, la software house ha mostrato un nuovo video gameplay dell’atteso Beyond Good and Evil 2. L’azienda ha infatti presentato in diretta alcune sequenze di gioco dandoci la possibilità anche di capire come si presenterà questo nuovo capitolo della serie.

Ciò che comprendiamo subito dalle immagini è che in Beyond Good and Evil 2 avremo la possibilità di potenziare armi e abilità, creando situazioni a nostro vantaggio contro i nemici di turno. Tuttavia, anche gli avversari avranno modo di potenziare le proprie armi, dunque sarà opportuno prima di un agguato studiare adeguatamente la situazione ed elaborare una strategia d’attacco.

Altro aspetto mostrato durante la diretta riguarda la modalità cooperativa che sarà presente nel gioco: Beyond Good and Evil 2 supporterà infatti altri giocatori con i quali potremo continuare la nostra avventura, ma gli utenti partecipanti alla sessione di gioco potranno decidere se seguire il nostro percorso o andare in giro per la mappa e portare a termine altri compiti.

Infine Ubisoft ha voluto mostrare anche la varietà di veicoli che potremo controllare, tra cui spiccano astronavi, jetpack, scooter e molto altro con i quali potremo esplorare pianeti e città o attaccare altre navi.

Al momento tuttavia non è ancora stata divulgata una finestra di lancio di Beyond Good and Evil 2, ma vi terremo aggiornati non appena avremo maggiori dettagli. Nell’attesa potete visionare il trailer di gameplay in testa alla notizia.