Monster Hunter: World

Monster Hunter: World, ecco la collaborazione con The Witcher 3

Il nuovo evento arriverà nel 2019 e permetterà ai giocatori di vestire i panni di Geralt of Rivia

Nelle scorse ore, CD Projekt RED e Capcom hanno annunciato una speciale collaborazione tra The Witcher 3: Wild Hunt e Monster Hunter: World.

Grazie al nuovo evento crossover, i giocatori del titolo Capcom potranno infatti vestire i panni di Geralt of Rivia in una serie di missioni che mescoleranno le meccaniche RPG tipiche della serie The Witcher al gameplay di Monster Hunter: World.

Geralt è maestro spadaccino considerato uno dei guerrieri più letali nel mondo di The Witcher. I giocatori di Monster Hunter World potranno usufruire del suo peculiare stile di lotta, che fonde l’utilizzo della magia e del combattimento all’arma bianca senza soluzione di continuità, uniti all’equipaggiamento da cacciatore di mostri.

Per l’occasione, la voce inglese del Lupo Bianco sarà nuovamente quella di Doug Cockle, doppiatore originale di Geralt di Rivia nella serie The Witcher.

I contenuti a tema The Witcher saranno disponibili su PlayStation 4 e Xbox One agli inizi del 2019 tramite aggiornamento gratuito, con l’uscita su PC in arrivo successivamente.