Red Dead Redemption 2

Red Dead Online, primo aggiornamento in arrivo oggi

Premiati con alcune ricompense tutti gli utenti che hanno giocato o che giocheranno la beta entro le 09:00 di domani

A distanza di una settimana dalla pubblicazione della beta di Red Dead Online, Rockstar Games ha comunicato l’arrivo in data odierna di una serie di modifiche volte a rendere l’esperienza di gioco più equilibrata, divertente e redditizia in tutte le modalità e missioni.

Le modifiche comprendono:

  • Aumento dei pagamenti in denaro e Oro in diverse attività tra cui: missioni Free Roam, eventi Free Roam, ripetizioni delle missioni di “La terra delle opportunità”, modalità delle serie di Rese dei conti e tante altre.
  • Riduzione dei costi di molte armi nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co e dagli armaioli. Verrà accreditata automaticamente la differenza sul saldo di tutti i giocatori che avevano già acquistato le armi al prezzo precedente. Il rimborso può richiedere tempo fino al 10 dicembre per raggiungere tutti i giocatori.
  • Ribilanciamento dei valori di alcune pelli e pesci, del rivitalizzante per cavalli e delle note.

La software house è inoltre al lavoro per risolvere alcuni dei problemi che affliggono Red Dead Online come l’espulsione di alcuni giocatori dalle sessioni di gioco, e continuerà a esaminare tutti i feedback e suggerimenti che la community invierà agli indirizzi reddeadonline.com/feedbackhttps://www.rockstargames.com/reddeadredemption2/it/online/feedback.

Come ulteriore ringraziamento per i propri fan, Rockstar Games regalerà a tutti i giocatori che hanno giocato alla beta di Red Dead Online in qualsiasi momento fino alle 09:00 di domani 250 RDO$ e 15 Lingotti d’Oro. I regali inizieranno ad arrivare oggi e raggiungeranno tutti i giocatori idonei entro venerdì 14 dicembre.

Avete già letto la nostra guida alle modalità della beta di Red Dead Online? Non perdetevi infine la nostra recensione completa di Red Dead Redemption 2!