Fallout 76 - Edizione Armatura Leggendaria

Fallout: 76, Bethesda sostituirà le borse di tela della Power Armor Edition

La compagnia ha preso la decisione dopo il duro attacco da parte dei giocatori.

Dopo essere stata colpita da violente critiche da parte dei giocatori di Fallout: 76 che hanno acquistato la Power Armor Edition, Bethesda ha deciso di correre ai ripari e rimediare ai propri errori.

Andiamo con ordine. Negli ultimi giorni alcuni giocatori che hanno acquistato l’edizione da collezione di Fallout: 76 hanno notato che la borsa contenuta all’interno dell’edizione è realizzata in nylon e non in tela, com’era stato indicato dall’azienda nella presentazione dell’edizione limitata.

Tuttavia, nelle scorse ore è arrivato sui profili social di Bethesda un comunicato ufficiale dell’azienda in cui dichiara di aver iniziato la produzione delle borse in tela per i possessori della Power Armor Edition di Fallout:76, che saranno spedite non appena la produzione sarà terminata.

A tutti i giocatori che hanno acquistato Fallout: 76 – Power Armor Edition basterà collegarsi al sito dedicato, registrarsi e inviare una prova d’acquisto per richiedere il cambio della borsa entro il 31 gennaio 2019.

Ricordiamo che Fallout: 76 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra recensione della versione PS4.