Dopo essere stata colpita da violente critiche da parte dei giocatori di Fallout: 76 che hanno acquistato la Power Armor Edition, Bethesda ha deciso di correre ai ripari e rimediare ai propri errori.
Andiamo con ordine. Negli ultimi giorni alcuni giocatori che hanno acquistato l’edizione da collezione di Fallout: 76 hanno notato che la borsa contenuta all’interno dell’edizione è realizzata in nylon e non in tela, com’era stato indicato dall’azienda nella presentazione dell’edizione limitata.
Tuttavia, nelle scorse ore è arrivato sui profili social di Bethesda un comunicato ufficiale dell’azienda in cui dichiara di aver iniziato la produzione delle borse in tela per i possessori della Power Armor Edition di Fallout:76, che saranno spedite non appena la produzione sarà terminata.
A tutti i giocatori che hanno acquistato Fallout: 76 – Power Armor Edition basterà collegarsi al sito dedicato, registrarsi e inviare una prova d’acquisto per richiedere il cambio della borsa entro il 31 gennaio 2019.
Ricordiamo che Fallout: 76 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra recensione della versione PS4.