The Last of Us: Part II, un nuovo video celebra i due anni dall’annuncio ufficiale

L'uscita del gioco appare ancora lontana, ma nel frattempo gli sviluppatori ci deliziano con questo filmato pieno di reazioni da parte dei fan.

In occasione dell’evento PlayStation Experience 2016, Naughty Dog annunciava ufficialmente The Last of Us: Part II. Oggi, a distanza di due anni, la software house ha voluto omaggiare il reveal del titolo con un video inedito in cui traspaiono più di 30 clip di emozioni e reazioni da parte dei fan di tutto il mondo.

Il filmato, disponibile in cima alla notizia, mostra queste persone piangere, fare il tifo, battere le mani e urlare per la gioia: l’hype generato dalle reazioni alla scoperta della nuova avventura di Ellie e Joel è ancora forte e intenso nonostante siano passati già due anni, il che rende l’attesa per The Last of Us: Part II ancora più palpitante.

Per conoscere qualche dettaglio in più sul gioco ci sarà da aspettare probabilmente ancora un po’, ma probabilmente Naughty Dog ha voluto lasciarsi qualche indizio già in occasione dell’Outbreak Day di qualche mese fa, mentre è improbabile (ma non impossibile) la presenza del team ai The Game Awards del 7 dicembre.