Jedi Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order potrebbe uscire a novembre, primi dettagli sulla trama

Il nuovo progetto di Respawn Entertainment potrebbe vedere la luce esattamente tra un anno.

Nelle scorse ore, sul noto forum Reddit si è diffuso un rumor abbastanza importante relativo alla data di uscita ufficiale di Star Wars Jedi: Fallen Order, titolo dedicato alla famosissima saga cinematografica attualmente in sviluppo presso Respawn Entertainment.

Dopo l’annuncio del nome avvenuto direttamente da Vince Zampella durante lo scorso EA Play, del titolo si sono perse un po’ le tracce, con i fan che hanno effettivamente iniziato a preoccuparsi circa lo stato di salute attuale della produzione. A calmare un po’ le acque tuttavia ci ha pensato un anonimo insider, il quale si è detto molto vicino al team di sviluppo tanto da poter rivelare sia l’ipotetica finestra di lancio del titolo che alcuni particolari sulla storia.

Per quanto riguarda la data, l’insider è abbastanza sicuro nel decretare che Star Wars Jedi: Fallen Order vedrà la luce a novembre 2019, con il reveal ufficiale che dovrebbe avvenire in occasione dell’evento EA Play del prossimo anno.

La trama, infine, pare che narrerà gli eventi avvenuti circa cinque anni dopo La Vendetta dei Sith e seguirebbe le vicende di un padawan di nome Cal. Quest’ultimo sarebbe scampato in qualche modo all’Ordine 66 emanato per eliminare tutti gli Jedi viventi e avrebbe come mentore una donna chiamata Ceres.

Noi ovviamente rimaniamo in attesa di conoscere nuove informazioni relative al titolo in arrivo, si spera, nei mesi a venire. Cosa ne pensate di queste indiscrezioni? Fatecelo sapere nei commenti!