Destiny 2, ecco il trailer di lancio per il DLC L’Armeria Nera

Scopriamo alcune delle armi che saranno disponibili da domani con il primo pacchetto del Pass Annuale.

Bungie ha presentato il trailer di lancio finale di Destiny 2: L’Armeria Nera, primo di tre DLC che farà parte del Pass Annuale de I Rinnegati.

Il DLC includerà una nuova attività chiamata Forge Perdute, che ci porterà alla scoperta di quattro fonderie nascoste nel sistema solare grazie alle quali potrete forgiare delle nuove armi eccezionali, come il fucile di precisione Fardello di Izanagi, l’arco Le Monarque, il fucile a pompa Livello di Minaccia o il fucile a fusione Jötunn. Nel video in alto potete scoprire parte dell’equipaggiamento che otterrete con le attività PvE dell’Armeria Nera.

Il pacchetto includerà infatti tante nuove attività ed eventi speciali che potranno contare, finalmente, sul completo supporto al matchmaking (che potete approfondire nel nostro speciale dedicato) e vedrà il ritorno di un’arma molto amata del primo capitolo di Destiny, il cannone portatile esotico Ultima Parola, tramite una nuova Impresa che inizierà a fine gennaio.

Destiny 2: L’Armeria Nera sarà disponibile esclusivamente per i possessori del Pass Annuale su PC, PS4 e Xbox One da domani 4 dicembre.