Plants vs Zombies Garden Warfare 2 - Hands on X1

Plants vs. Zombies: Garden Warfare 3, annuncio in arrivo?

Sui canali social ufficiali del gioco di PopCap Games arrivano nuove indiscrezioni sul lancio del sequel.

Sui canali ufficiali di PopCap Games e Plants vs. Zombies è stato pubblicato un nuovo video che anticipa un reveal di qualche “succulenta” novità legata al brand il prossimo 7 dicembre.

Considerando l’imminente debutto dell’evento The Game Awards 2018 (che si terrà la sera del 6 dicembre negli Stati Uniti, il 7 dicembre nel resto del mondo), non è da escludere che la software house possa essere presente a quello che comincia a somigliare sempre più una sorta di E3 in miniatura.

Dieci annunci, tra cui ci sarà spazio per il possibile nuovo progetto di Rocksteady Studios legato a Superman e al nuovo capitolo di Dragon Age, ma parrebbe che la presenza di Electronic Arts all’evento non si limiti solo a questo: il colosso californiano ha già confermato un nuovo trailer di Anthem e potrebbe scegliere di fare l’en plein presentando anche il nuovo episodio della saga sparatutto.

Che sia finalmente arrivato l’annuncio di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 3, dopo gli indizi trapelati qualche mese fa? Non resta che attendere il 7 dicembre per scoprirlo!