Star Wars Battlefront 2

Star Wars Battlefront II è disponibile gratuitamente su EA Access

Il titolo di DICE si unisce al ricco Vault del servizio in abbonamento per Xbox One. [AGGIORNATA]

Aggiornamento del 14 dicembre

Due settimane dopo l’annuncio, è finalmente arrivata l’ufficialità: Star Wars Battlefront II può essere scaricato gratis da tutti gli utenti EA Access.

Aggiornamento del 1 dicembre

Nonostante l’annuncio da parte di Windows Central, di Star Wars Battlefront II sul catalogo di EA Access non c’è ancora traccia. Aggiorneremo la notizia una volta che avremo ulteriori informazioni ufficiali in merito.

Notizia originale

Come riportato da Windows Central, Electronic Arts ha aggiunto al Vault di EA Access la versione completa di Star Wars Battlefront II, che da oggi è dunque disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati alla piattaforma su Xbox One.

Per scaricare il gioco, vi basta raggiungere la sezione Vault dall’app EA Access e cliccare sulla scheda di Star Wars Battlefront II. Potrete avviare il download e giocare senza alcun limite allo sparatutto fintanto che l’abbonamento alla piattaforma resterà attivo, con i possessori di Xbox One X che potranno apprezzare il titolo anche con il supporto alla risoluzione 4K.

EA Access prevede un abbonamento mensile (3,99 euro) o annuale (24,99 euro) con cui potrete godere di molteplici vantaggi, tra cui l’esclusiva feature Prova Gioca per Primo, che consente di scaricare le versioni complete dei titoli EA con cinque giorni d’anticipo rispetto all’uscita e provarne le modalità principali per un totale di dieci ore.