Life is Strange 2

Life is Strange 2, il secondo episodio arriverà a gennaio

Dontnod annuncia la volontà di prendersi il tempo necessario a creare una storia convincente.

Dal lancio del primo episodio di Life is Strange 2, della nuova serie di Dontnod Entertainment si sono letteralmente perse le tracce.

Coloro che attendevano infatti il lancio del secondo episodio il mese successivo sono rimasti delusi dalla totale assenza di informazioni da parte del team di sviluppo, che ha atteso più di due mesi per annunciare la data del secondo episodio dedicato alle avventure dei fratelli Sean e Daniel.

Il team francese ha confermato che Episodio 2: Rules sarà infatti lanciato entro la fine di gennaio 2019, portando così a quattro mesi l’attesa tra un episodio e l’altro e dilatando la narrazione della stagione completa in oltre un anno.

Con un aggiornamento sul proprio blog, gli sviluppatori hanno commentato la scelta confidando che il modello di distribuzione mensile è stato completamente abolito a favore di una maggiore libertà nei confronti degli sceneggiatori, che saranno così capaci di confezionare la miglior storia possibile per il sequel di Life is Strange senza compromessi sulla qualità finale.

Maggiori dettagli e un primo sguardo al secondo episodio arriveranno a metà dicembre, quando Dontnod presenterà verosimilmente il nuovo trailer ufficiale di Life is Strange 2. Nell’attesa, vi lasciamo alla nostra analisi del primo episodio intitolato Roads.