Ecco la data ufficiale del primo DLC di Assassin’s Creed Odyssey

"Preda" è il primo episodio dell'arco narrativo "L’Eredità della Prima Lama", disponibile da dicembre.

Nella giornata di ieri, Ubisoft ha annunciato la data di uscita ufficiale di Preda, primo episodio dell’arco narrativo L’Eredità della Prima Lama, dedicato ad Assassin’s Creed Odyssey.

Preda sarà lanciato il prossimo 4 dicembre su tutte le piattaforme, con i giocatori che continueranno la propria Odissea nell’Antica Grecia per incontrare Dario, il primo personaggio a impugnare la lama celata degli Assassini. Con l’evolversi del primo episodio, i giocatori scopriranno se Dario è un alleato o un avversario, incontrando nuovi personaggi che sveleranno alcune importanti rivelazioni sull’universo di Assassin’s Creed.

Dopo l’uscita di Preda, Ubisoft lancerà il secondo e terzo episodio chiamati rispettivamente Eredità OscuraStirpe, i quali completeranno il primo arco narrativo all’inizio del 2019. Infine, vi ricordiamo che L’Eredità della Prima Lama può essere acquistato singolarmente, ma fa parte del Season Pass che include anche il secondo arco narrativo intitolato Il Destino di Altantide.

Assassin’s Creed Odyssey è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Avete già letto il nostro articolo relativo a tutte le novità arrivate di novembre?