Batman: Arkham Collection

Batman: Arkham Collection arriva a sorpresa su Xbox Game Store

Il bundle include i tre capitoli della trilogia Arkham di Rocksteady e tutti i contenuti rilasciati dopo l'uscita del gioco.

Dopo le indiscrezioni emerse nei giorni scorsi, Batman: Arkham Collection è stato lanciato a sorpresa su Xbox Game Store. Come potrete facilmente intuire, si tratta di una versione “definitiva” della trilogia sviluppata da Rocksteady Studios, che include quindi Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight.

Nulla da fare per il prequel Arkham Origins, che pur facendo parte della storyline principale, viene escluso dalla raccolta in quanto sviluppato dal team WB Games Montréal.

Il bundle, disponibile al prezzo di 59,99 euro, include al suo interno tutti i contenuti pubblicati dopo l’uscita di ciascun capitolo sul mercato e presenta inoltre dei miglioramenti per la versione Xbox One X: sarà possibile quindi vivere le avventure del Cavaliere Oscuro attraverso capitoli completamente rimasterizzati e con grafica rinnovata che supporta la risoluzione 4K.

È inoltre già possibile eseguire il download del gioco su Xbox Game Store, con il pacchetto che richiede approssimativamente 62,53GB di spazio su disco.