Red Dead Redemption 2

Red Dead Online supporterà al massimo 32 giocatori durante il periodo di beta

Gli utenti potranno creare la propria gang e sfidare quelle rivali.

Dopo l’annuncio ufficiale relativo all’uscita fissata nelle prossime ore, cominciano ad arrivare i primi dettagli su Red Dead Online, componente multiplayer di Red Dead Redemption 2 che vorrà sicuramente bissare e magari superare il successo ottenuto da GTA Online con contenuti all’altezza che tengano incollati i giocatori sulla produzione Rockstar Games.

La software house ha voluto ribadire che durante la beta, Red Dead Online supporterà al massimo istanze da 32 giocatori, con quest’ultimi che potranno sia riunirsi in gang da 8 membri e sfidare quelle rivali, e sia compiere attività collaterali come andare a pesca o a caccia, o effettuare rapine in alcuni centri abitati.

È molto probabile, tuttavia, che terminata la fase di beta Rockstar Games decida di ampliare il numero di giocatori connessi nella stessa sessione, rendendo così l’open world sempre più vivo e ricco di cose da fare.

Red Dead Redemption 2 è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Ricordiamo che tutti i progressi e obiettivi sbloccati dai giocatori durante il periodo di test di Red Dead Online saranno mantenuti anche nella versione finale una volta che sarà lanciata ufficialmente da Rockstar Games.