V-Rally 4 - Supercharge Pack

V-Rally 4: arriva il primo DLC, svelata la data di lancio su Switch

Il titolo di Kylotonn Racing Games è in arrivo entro la fine dell'anno sulla console ibrida di Nintendo

Nella giornata di ieri Bigben e Kylotonn Racing Games hanno annunciato l’imminente disponibilità del primo contenuto scaricabile dedicato a V-Rally 4, oltre alla data di uscita ufficiale della versione per Switch.

Nel dettaglio, V-Rally 4 sarà disponibile sulla console ibrida di Nintendo a partire dal prossimo 13 dicembre sul territorio europeo, mentre il DLC, denominato Supercharge Pack, è già disponibile su Steam, PlayStation Store e Xbox Game Store.

Il Supercharge Pack include cinque esclusive livree per le auto più popolari di V-Rally 4, da utilizzare in tutte le modalità di gioco, tra cui Quick party, Online e Carriera:

  • Porsche 911 RGT 997 (Rally)
  • Volkswagen Polo RX (V-Rally Cross)
  • Tatum Class 10 (Buggy)
  • Volkswagen Polo R WRC (Rally)
  • Ford Mustang Fastback (Extreme Khana)

V-Rally 4 - Supercharge Pack

Sottolineiamo che questo DLC fa parte del Season Pass, con gli utenti che hanno acquistato la versione Ultimate del titolo che lo riceveranno in maniera del tutto gratuita.

La prossima auto in arrivo, ovvero la leggendaria Ford GT 2006 per la modalità Extreme Khana, sarà invece disponibile dal mese di dicembre.

V-Rally 4 - Supercharge Pack

V-Rally 4 è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e a breve su Nintendo Switch, per maggiori informazioni sul titolo non perdetevi la nostra recensione relativa alla versione Xbox One X.