The Legend of Zelda: Skyward Sword

The Legend of Zelda: Skyward Sword potrebbe arrivare su Nintendo Switch

L'indiscrezione rivelata dal producer Aonuma ha preso piede nelle scorse ore: si attende la conferma ufficiale.

Nintendo non è sicuramente nuova nel riproporre su Switch alcuni dei titoli di maggior successo realizzati su piattaforme del passato, e secondo alcune indiscrezioni che hanno preso piede nelle scorse ore, il prossimo progetto a seguire questo trend potrebbe essere addirittura The Legend of Zelda: Skyward Sword, capitolo pubblicato nel 2011 su Wii.

Le voci si sono diffuse in occasione di un concerto dedicato alla serie The Legend of Zelda tenuto a Osaka, principalmente a causa di una frase da parte di Eiji Aonuma, storico producer del brand, il quale ha inavvertitamente fatto accenno a una nuova versione del gioco, ovviamente non ancora annunciata ufficialmente da Nintendo.

Al momento in cui scriviamo, la società giapponese non ha né confermato né smentito l’indiscrezione, quindi rimaniamo in attesa di conoscere nuovi dettagli sulla vicenda in arrivo, molto probabilmente, nelle prossime ore.

Vi piacerebbe poter rivivere o magari vivere per la prima volta le vicende di Link in The Legend of Zelda: Skyward Sword in totale portabilità? Fatecelo sapere nei commenti!