Destiny 2 - Armeria Nera

Destiny 2, il DLC L’Armeria Nera non includerà una nuova incursione

Smentite le precedenti indiscrezioni sull'arrivo di una nuova attività PvE end-game: al suo posto ci sarà il consueto Covo.

A pochi giorni dal reveal ufficiale di Destiny 2: L’Armeria Nera, continuano le indiscrezioni sui contenuti che saranno inclusi nel primo DLC facente parte del Pass Annuale de I Rinnegati, espansione dello scorso settembre lanciata da Bungie.

Contrariamente a quanto indicato in precedenza, sembrerebbe infatti che il primo dei tre contenuti premium inclusi nel pass non offrirà una vera e propria incursione ma un più tradizionale Covo dell’Incursione, ovvero un’attività end-game per sei giocatori ma con un numero ridotto di scontri e meccaniche.

La notizia è stata confermata dalla descrizione ufficiale del DLC L’Armeria Nera sui vari store digitali, che è stata aggiornata proprio nelle scorse ore da Bungie dopo aver riportato erroneamente la presenza di una nuova incursione tra i contenuti del pacchetto. I contenuti si allineano così a quanto annunciato originariamente dalla software house durante la presentazione del supporto post-lancio di Destiny 2: I Rinnegati.

Destiny 2: L'Armeria Nera

Come previsto, l’espansione includerà una nuova attività PvE chiamata Le forge perdute, che sulla falsariga del Protocollo d’Intensificazione e del Pozzo Cieco, dovrebbe permettere ai Guardiani di ottenere nuove armi tramite una sorta di orda.

Destiny 2: L’Armeria Nera sarà disponibile dal 4 dicembre su PC, PS4 e Xbox One, ma richiederà l’espansione I Rinnegati e il Pass Annuale per poter essere installato. Il reveal ufficiale avverrà tramite un ViDoc di Bungie in concomitanza con l’inizio della Stagione della Forgia del 27 novembre, che includerà anche tre nuove armi da ottenere tramite imprese del Crogiolo, di Azzardo e dell’Avanguardia.