Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate sarà privo di una modalità co-op

Nonostante le alte aspettative da parte di molti fan, Nintendo spegne le speranze sull'arrivo di una modalità cooperativa in Super Smash Bros. Ultimate.

Dopo aver annunciato la campagna single-player per Super Smash Bros. Ultimate lo scorso 1 novembre, Nintendo ha confermato che il gioco sarà privo (almeno al lancio) della tanto attesa modalità cooperativa.

Come si legge infatti sulle pagine di NintendoLife, i giocatori non potranno affrontare il viaggio La Stella della Speranza in compagnia di un amico, ma dovranno farlo esclusivamente in solitaria. La buona notizia è che l’avventura, seppur possa essere giocata soltanto in singolo, sarà ricca di cose da fare, con ogni battaglia pensata specificatamente per riflettere gli Spiriti in battaglia e per far progredire i giocatori attraverso diversi percorsi da scegliere.

Pochi giorni fa, l’azienda di Kyoto ha anche pubblicato un nuovo trailer relativo a Ken, storico rivale di Ryu nella serie Street Fighter che andrà ad arricchire il già ampio roster dei personaggi giocabili.

Super Smash Bros. Ultimate uscirà in esclusiva il 7 dicembre su Nintendo Switch.