Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, l’hacking costituirà una parte vitale del gioco

CD Projekt RED ha voluto ribadire l'importanza dell'hackeraggio in Cyberpunk 2077, utile per distrarre i nemici e per sbloccare nuove abilità.

CD Projekt RED ha già comunicato qualche mese fa come l’hacking sarà uno dei tre pilastri fondamentali di Cyberpunk 2077 e di recente, in risposta alla domanda di un fan sulla sua pagina Facebook (pubblicata su Reddit), la software house ha voluto confermare tale aspetto definendolo una parte vitale del gioco.

Usando le abilità di Netrunner, i giocatori potranno non solo distrarre i nemici o hackerare il loro cervello, ma avranno l’occasione di acquisire nuove conoscenze da poter utilizzare a loro vantaggio, come ad esempio nuove posizioni che potrebbero non aver conosciuto in precedenza.

“L’hacking sarà sicuramente una parte importante del gioco, ma non posso dirti molto a riguardo”, ha detto CD Projekt RED in risposta all’utente su Facebook. “Quello che posso dire è che, per quanto riguarda il gameplay, sarai in grado di hackerare i sistemi per aiutarti durante le missioni, aprire le porte, distrarre i nemici, ecc. Sarai anche in grado di acquisire conoscenze che utilizzerai a tuo vantaggio, luoghi di luoghi interessanti e così via.”

Recentemente, l’azienda polacca ha anche rivelato che il gioco ha ottenuto il riconoscimento di titolo più atteso dell’anno ai Golden Joystick Awards 2018.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 20177 è in fase di sviluppo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.