Heartstone: I Sussurri degli Dei Antichi

Hearthstone, pacchetti gratuiti per festeggiare il lancio di Sussurri degli Dei Antichi

Durante l’ultimo livestream tenuto da Blizzard, la compagnia ha dichiarato che per celebrare l’uscita della nuova espansione di Hearthstone, intitolata Sussurri degli Dei Antichi, i giocatori potranno ricevere fino a tredici pacchetti di carte gratuiti.

Per riceverli, i giocatori dovranno acquistare la nuova espansione e giocare durante la settimana di lancio. Chiunque dovesse vincere due partite nel formato Standard (nuova modalità in cui non possono essere usate le carte più vecchie) riceverà immediatamente cinque pacchetti di carte. Vincendo sette partite riceverete altri cinque pacchetti. Infine, vi verranno assegnati automaticamente altri tre pacchetti anche nel caso in cui non riusciste a vincere nemmeno una partita.

Un’iniziativa davvero interessante quella di Blizzard, che avvicina tutti i veterani al nuovo formato Standard, in cui vengono ammesse solo le carte più recenti bandendo le collezioni di carte meno recenti (ottenute con tempo e fatica dai fan di Hearthstone). Ricordiamo che l’espansione Sussurri degli Dei Antichi sarà disponibile dal 27 aprile su PC e dispositivi mobili iOS e Android.