Pillars of Eternity 2: The Forgotten Sanctum

Pillars of Eternity 2, ecco la data di uscita dell’ultimo DLC The Forgotten Sanctum

Il nuovo contenuto arriverà in concomitanza dell'aggiornamento 4.0

Nonostante sia passata recentemente sotto l’egida di Microsoft, Obsidian Entertainment sta continuando a gonfie vele lo sviluppo di The Forgotten Sanctum, ultima espansione prevista per Pillars of Eternity 2.

Il nuovo contenuto sarà pubblicato il prossimo 13 dicembre al prezzo consigliato di 9,99 euro, ed esso conterrà una nuova storia con missioni inedite e sarà ovviamente incluso anche nel Pass Stagionale.

Nel dettaglio, la storia si concentra sugli Arcimaghi di Eora, mentre chiedono aiuto all’Osservatore (il protagonista). Si scopre quindi che un altro Arcimago ha compiuto cose piuttosto pericolose e sarà ovviamente compito del giocatore cercare di ristabilire l’ordine. Confermata anche la presenza di un nuovo, grande dungeon e di alcune sfide di alto livello tramite le quali ottenere pezzi d’equipaggiamento sempre migliori.

Insieme al contenuto aggiuntivo, Obsidian pubblicherà anche l’aggiornamento 4.0, il quale introdurrà alcune nuove funzionalità, sfide e boss inediti da combattere e sconfiggere.