HITMAN 2, pubblicato un nuovo trailer su Mondo degli Assassini

A partire da ieri, il contratto dedicato al Bersaglio Elusivo No. 1 intitolato L’Immortale è disponibile e sarà aperto fino al 4 dicembre

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno recentemente pubblicato un nuovo trailer di HITMAN 2 intitolato The Word Is Yours e dedicato a Mondo di Assassini, vero e proprio luogo digitale per i contenuti di Hitman.

Inaugurato con HITMAN 2, Mondo di Assassini continuerà ad evolversi e a fornire costantemente nuovi contenuti, nuove feature e nuovi eventi in game per i giocatori, incluso il Legacy Pack di HITMAN.

Vi ricordiamo inoltre, che il Bersaglio Elusivo No. 1 intitolato L’Immortale, è il primo di numerosi contenuti live che verranno aggiunti gratuitamente per tutti i possessori di HITMAN 2. Il contratto è già disponibile e sarà aperto fino al 4 dicembre. Giocando la missione Bersaglio Elusivo e completando la sfida Scrittura Esplosiva, i giocatori potranno sbloccare la nuova Penna Esplosiva, scelta dagli utenti nel sondaggio, e aggiungerla al proprio inventario.

HITMAN 2 è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.