Ecco il trailer di lancio di Battlefield V

Il nuovo sparatutto in prima persona di DICE è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One

A partire da oggi, Battlefield V è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, offrendo ai giocatori la possibilità di vivere le fasi meno conosciute della Seconda Guerra Mondiale e di conoscere i campi di battaglia più inaspettati.

In occasione dell’arrivo sul mercato dello sparatutto in prima persona di DICE, Electronic Arts ha pubblicato il trailer di lancio che potrete visionare tramite il player in alto alla notizia.

Dal 4 dicembre sarà disponibile una nuova Storia di Guerra in single player, L’Ultimo Tiger, in una mappa chiamata Panzerstorm e focalizzata sull’azione dei carri, con l’introduzione del Practice Range e l’opportunità di personalizzare i veicoli di terra e di aria per prepararsi al meglio alla battaglia.

Inoltre, nella stessa settimana, Battlefield V permetterà di vivere eventi per un tempo limitato a partire dal Capitolo 1: Preludio, il primo episodio di queste missioni per i giocatori Venti di Guerra. Ogni nuovo capitolo di Venti di Guerra offrirà un gameplay evoluto, uno scenario più vasto, nuove esperienze e notevoli migliorie in-game completamente gratuite, ognuna delle quali creerà un Battlefield tutto nuovo.

Il Capitolo 2: Attacchi Lampo, disponibile da gennaio, vedrà l’introduzione del gioco cooperativo in modalità Combined Arms e del rinnovato ritorno di Corsa
e Conquista. Da marzo, il Capitolo 3: Prova del Fuoco vedrà finalmente arrivare la modalità Battle Royale, Tempesta di Fuoco, in una nuova mappa ambientata in Grecia. Già a partire dal primo episodio, le esperienze si rinnovano di pari passo con l’evoluzione del gioco.

Non perdetevi la nostra recensione di Battlefield V, e non dimenticate di dare uno sguardo agli articoli della serie Road to Battlefield V.