Nella giornata di ieri, Bandai Namco ha svelato l’arrivo di due nuovi personaggi nel roster di Jump Force, ovvero i maestri di spada Himura Kenshin e Shishio Makoto, direttamente dal celebre manga giapponese Rurouni Kenshin.
Himura Kenshin è un samurai che vaga senza un maestro. Nonostante la sua bassa statura e l’indole modesta, ha lavorato in precedenza come assassino del governo. Dopo essersi stufato della sua vita, per fare ammenda dei suoi peccati ha promesso che non avrebbe mai più ucciso e che avrebbe lottato per difendere i deboli.
Il secondo personaggio è invece Shishio Makoto, uno dei più forti avversari di Kenshin. Tutto il suo corpo è ricoperto da bendaggi a causa orribili ustioni ma, nonostante queste vecchie ferite, è ancora un pericoloso e spietato nemico.
Vi lasciamo con una galleria d’immagini di presentazione dei due lottatori ricordandovi che Jump Force sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One, avete già letto le nostre prime impressioni sulla recente closed beta?