Museo Videoludico - West Virginia Occulto- Fallout 76

Il primo aggiornamento di Fallout 76 è in arrivo oggi su PC e console

L'update correggerà numerosi bug e glitch, migliorando così la stabilità complessiva del gioco di ruolo online.

Nella giornata di ieri Bethesda ha annunciato l’imminente pubblicazione del primo aggiornamento di Fallout 76 su PC e console, un update atto alla correzione di bug e glitch riscontrati dagli utenti nei primi giorni di vita del gioco di ruolo.

Trattandosi del primo update dall’uscita ufficiale del gioco, la patch sarà di dimensioni abbastanza generose, mentre a detta di Bethesda tutti gli aggiornamenti futuri dovrebbero essere di dimensioni molto più contenute, se confrontati ovviamente con quello in arrivo oggi. Ciò nonostante, il team di sviluppo conferma che gli aggiornamenti previsti su base regolare avranno sempre dimensioni variabili, come confermato sulla pagina ufficiale di Fallout 76.

La nostra intenzione è di aggiornare il gioco su base regolare, con note specifiche che descrivano nel dettaglio ciò che stiamo affrontando con ogni aggiornamento. Se ciò dovesse cambiare, i giocatori saranno ovviamente i primi a saperlo, in quanto è necessario bilanciare l’aggiunta di funzionalità con la stabilità e la manutenzione costante del server“.

Gli aggiornamenti in arrivo entro la fine dell’anno si concentreranno principalmente sulla versione PC, con il supporto ad alcune funzionalità come il Push-to-Talk, i monitor Ultrawide 21:9 e lo slider per regolare l’ampiezza del campo visivo, ma saranno presenti anche una serie di aggiustamenti pensati per tutte le versioni del gioco, come quello riguardante l’aumento del numero degli oggetti trasportabili nella scorta.

Nel 2019, infine, verranno implementati nuovi contenuti e veri e propri sistemi di gioco, tra cui nuovi Vault da esplorare, modi per migliorare i propri accampamenti, nuove possibilità di creazione degli oggetti, modalità PvP basate sui team e fazioni, e altri componenti aggiuntivi gratuiti che verranno svelati in futuro.

Fallout 76 è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, per maggiori informazioni sul titolo di Bethesda vi invitiamo a consultare il nostro portale dedicato.