HITMAN 2, nuovo trailer su come prepararsi al primo Bersaglio Elusivo

Intitolato L’Immortale, il Bersaglio Elusivo vedrà come protagonista l'attore Sean Bean nei panni di un ex-agente dell’MI5 diventato assassino freelance

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato un nuovo video di HITMAN 2 in cui rivelano come prepararsi al meglio per l’arrivo del primo Bersaglio Elusivo.

Intitolato L’Immortale, il Bersaglio Elusivo vedrà come protagonista il celebre attore Sean Bean nei panni di Mark Faba, ex-agente dell’MI5 diventato assassino freelance, conosciuto come un maestro nel fingere la propria morte.

Questo contratto sarà aperto dal 20 novembre al 4 dicembre e i giocatori avranno solo una possibilità per completare con successo L’Immortale durante questo periodo di 14 giorni. Una volta che Bersaglio Elusivo No. 1 sarà disponibile, i giocatori dovranno fermare Mark Faba (Sean Bean) prima che lui possa utilizzare le proprie abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto alla Global Innovation Race di Miami.

Giocando la missione Bersaglio Elusivo e completando la sfida Scrittura Esplosiva, i giocatori potranno sbloccare la nuova Penna Esplosiva, scelta dagli utenti nel sondaggio, e aggiungerla al proprio inventario.

Le missioni Bersaglio Elusivo sono dei contratti unici e di alto profilo disponibili gratuitamente per tutti i giocatori di HITMAN 2. Gli utenti avranno a disposizione solo una possibilità per eliminare il bersaglio e, in caso di insuccesso, non avranno ulteriori tentativi a disposizione.

HITMAN 2 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.