Nelle scorse ore, Codemasters ha annunciato quali saranno i contenuti aggiuntivi che verranno resi disponibili con l’edizione fisica della Day One Edition di DiRT Rally 2.0.
Acquistando questa edizione speciale del nuovo simulatore di rally, i giocatori otterranno la Porsche 911 RGT Rally Spec e un accesso anticipato per la Fiat 131 Abarth Rally e Renault Alpine A110 1600 S.
Oltre alla Day One Edition, Codemasters pubblicherà solo in versione solo digitale la DiRT Rally 2.0 Deluxe Edition che includerò cinque veicoli sbloccabili anticipatamente (Ford Escort Mk II, Lancia Stratos, Subaru Impreza 1995, AUDI Sport quattro S1 E2 e Ford Fiesta OMSE SuperCar Lite) e i due season pass post lancio con contenuti aggiuntivi, ognuno con tre location (divise tra rally e rallycross) e cinque veicoli addizionali sbloccabili anticipatamente.
La Deluxe Edition permetterà ai giocatori di mettere le mani sul gioco quattro giorni prima del lancio, a partire dal 22 febbraio 2019, e include anche le auto starter aggiornate per My Team, i bonus in-game e gli eventi con alte ricompense. Tutti coloro che effettueranno infine il pre-order presso retailer selezionati riceveranno l’esclusiva Opel Kadett C GT/E.
DiRT Rally 2.0 uscirà il prossimo 26 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.