Overwatch

Overwatch, la nuova patch include Ashe e una serie di modifiche per gli altri eroi

Oltre a introdurre l'eroina cowgirl, il nuovo aggiornamento apporta migliorie e correzioni anche per altri personaggi del roster principale.

Blizzard Entertainment ha pubblicato una nuova patch per Overwatch che introduce il personaggio di Ashe e una serie di modifiche e correzioni anche per altri eroi, tra cui Mercy, Reaper Roadhog e Symmetra.

Ashe utilizza come arma principale un fucile semiautomatico chiamato Vipera e dotato di due tipologie di fuoco, utili non solo per provocare enormi danni ai nemici, ma anche per saltare e muoversi rapidamente sfruttandone il contraccolpo. Come se non bastasse, l’eroina cowgirl ha a disposizione anche un candelotto di dinamite che può sparare a mezz’aria dopo il lancio. Infine, se si trova in difficoltà, può chiedere l’aiuto del suo amico robotico B.O.B., che dopo aver lanciato gli avversari in aria li colpisce incessantemente con i suoi cannoni da polso.

Per quanto riguarda le altre migliorie, l’altezza del salto è stata leggermente bilanciata, il costo della Ultra Valchiria di Mercy è stato ridotto del 15%, il fucile da caccia di Reaper ha subito delle modifiche alle Bocche Infernali (riducendo la casualità della rosata al 50%) e alla Mietitura (con il ripristino della salute dai danni inflitti aumentata dal 20% al 30%) e il raggio di fuoco primario del proiettore fotonico di Symmetra si ricarica più velocemente del 20%.

Roadhog ha ricevuto invece diversi grandi cambiamenti per rendere le sue abilità più coerenti. Il suo uncino a catena aveva problemi di rottura quando i bersagli nemici saltavano o cadevano in seguito alla collisione dell’ambiente: ora li rallenterà di più in aria quando il gancio atterra, e impiegherà meno tempo per avvolgerli. Dal momento che il tempo di recupero di Chain Hook inizia immediatamente dopo l’uso, questo non varierà più in base alla distanza dell’amo di Roadhog dal bersaglio. Sono stati spostati anche alcuni proiettili più vicino al centro del modello di espansione sulla sua pistola per scarti, che gli consente di infliggere danni da fuoco maggiori con le sue armi primarie e secondarie.

Vi ricordiamo che Overwatch è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni sul personaggio di Ashe, vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento al seguente indirizzo.