Ecco il trailer di lancio di SNK 40th Anniversary Collection

Disponibile esclusivamente su Switch dalla giornata di ieri

In occasione del lancio sul mercato avvenuto nella giornata di ieri, Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio di SNK 40th Anniversary Collection, raccolta pensata esclusivamente per Switch che include oltre quarant’anni della storia di SNK Corporation, con tutti i titoli che hanno fatto grande la compagnia giapponese.

Nel dettaglio, all’interno della raccolta troviamo ben 14 giochi classici, tra cui Athena, Ikari III: The Rescue e Psycho Soldier, con la software house che ha già annunciato per il prossimo 11 dicembre l’introduzione di altri 11 giochi sotto forma di contenuto scaricabile gratuito, tra cui spiccano Bermuda Triangle, Paddle Mania e Ozma Wars.

Tutti i giochi inclusi nella raccolta prevedono alcune funzionalità inedite, tra cui la possibilità di salvare in qualsiasi momento e di poter tornare indietro, oltre ovviamente a un sistema di controllo consono agli standard attuali e una risoluzione in uscita di 1080p.

Per la lista completa di tutte le glorie del passato incluse in SNK 40th Anniversary Collection, vi rimandiamo alla news dedicata.